ASSICURAZIONI BOZZA SNC DI BOZZA PAOLO E MARTA - Partita IVA 03258850282

Iscrizione RUI: A000012743 del 01/02/2007

L'intermediario è soggetto al controllo dell'IVASS.

SCOPRI ANCHE QUESTI PACCHETTI

La persona e la sua salute: questo è il nostro focus!

Dare per scontato l'enorme quantità di cose che riusciamo a fare in una giornata a volte è un errore.

Rinunciare a qualcosa è sempre difficile ma a volte non c'è alternativa: scegliere di possedere gli strumenti che ci permettano di recuperare la nostra quotidianità è solo una opportunità che possiamo cogliere proteggendoci. 

INVALIDITA' PERMANENTE

Gli imprevisti, se di grave intensità, ci costringono a fermare la nostra attività quotidiana per lunghi periodi. Infortuni: una caduta dagli sci, dalla scala di casa o dalla bicicletta; Malattie: malattie cardiovascolari o oncologiche.

Tutto ciò potrebbe compromettere la stabilità economica della tua famiglia.

Un'adeguata copertura per le invalidità permanenti dovute da Infortunio o da Malattia consente di avere un capitale a disposizione per mantenere lo stile di vita e riprendere l'attività appena possibile.

Quando fortunatamente l'incidente si può risolvere con qualche fisioterapia, la Garanzia "Rimborso spese mediche" consente di poter prenotare le visite mediche in tempi brevi e di poter recuperare dall'infortunio con la riabilitazione in tempi stretti.

SPESE MEDICHE INFORTUNIO

DIARIA DA RICOVERO PER INFORTUNIO E MALATTIA

Le polizze di protezione alla persona prevedono una diaria giornaliera riconosciuta per ogni giorno di ricovero a seguito di infortunio e/o malattia, come nel caso di una malattia oncologica.

In seguito al ricovero è prevista una diaria da convalescenza oppure, in caso di traumi che necessitino l'immobilizzazione dell'arto, una diaria da gesso o strumento immobilizzante.

Questa garanzia permette di affrontare l'intervento in privato e in tempi ragionevoli.

La Sanità Pubblica prevede spesso tempi di attesa lunghissimi per la maggior parte degli interventi chirurgici: la nostra ansia non può sostenerli!

DIARIA DA GESSO E CONVALESCENZA

MORTE

Un capitale subito a disposizione, in caso di premorienza, indispensabile per dare continuità ai progetti della tua Famiglia.

Riparazione della Cuffia dei rotatori, correzione dell'alluce valgo, adenotonsillectomia (intervento alle adenoidi e alle tonsille), varicocele, distacco della retina, cisti ovariche o noduli al seno...

Questi solo alcuni esempi di Interventi chirurgici?

Questa garanzia permette di affrontare l'intervento in privato e in tempi ragionevoli.

La Sanità Pubblica prevede spesso tempi di attesa lunghissimi per la maggior parte degli interventi chirurgici: la nostra ansia non può sostenerli!

INDENNITA' INTERVENTI CHIRURGICI

NON-AUTOSUFFICIENZA

Lavarsi, Vestirsi, Nutrirsi, Spostarsi: azioni quotidiane scontate che una Malattia o un Infortunio potrebbero compromettere.

Senza dover gravare sui propri cari hai a disposizione una Rendita mensile a titolo di rimborso spese oppure un'Assistenza medico-infermierisco specializzata.

In caso di infortunio molto grave è possibile abbinare al rimborso previsto per l'invalidità permanente anche una rendita vitalizia immediata e rivalutabile.

A tale rendita si può abbinare anche la Garanzia Invalidità permanente da Malattia, quando l'invalidità supera il 66%.

RENDITA VITALIZIA